top of page
  • Immagine del redattoreAgriturismo Santa Cristina

Regali di Natale: vino, olio e voucher

Dicembre è appena arrivato e la corsa ai regali di Natale è iniziata. Per non restare senza idee noi vi proponiamo alcuni dei nostri articoli più venduti. L'importante è non essere banali e far trovare sotto l'albero dei vostri cari un prodotto toscano ci sembra la scelta migliore. Ma se la vostra idea di dono richiede una bella esperienza locale, vi proponiamo la possibilità di creare assieme un soggiorno creato ad hoc e regalare, così, una bella vacanza tra colline, vigneti e qualche tuffo in piscina.


Non vi resta che scoprire tutti i nostri prodotti.


bottiglia di olio extra vergine d'oliva produzione propria

Iniziamo questo viaggio tra le specialità toscane di nostra produzione dall'olio extra vergine d'oliva, uno dei nostri cavalli di battaglia, un regalo molto apprezzato da chi desidera assaporare e rivivere gli odori della tradizione toscana. Realizzato con le olive raccolte nelle nostre proprietà.

I profumi e i sapori che questa piccola bottiglia sprigiona faranno fare ai vostri cari un vero e proprio salto in Toscana. Un regalo di Natale che sarà senz'altro apprezzato.








Ovviamente le nostre proposte non terminano qua e passiamo alla parte più corposa della nostra produzione, i vini. Quando si parla di Toscana il vino non può assolutamente mancare e regalare una bottiglia di buon Chianti fa sempre la sua figura. Con la collaborazione della cantina Valvirginio possiamo offrirvi una vasta selezione di prodotti vinicoli.


Dal rosso toscano, al chianti classico, passando dal barricato; senza dimenticarsi di bianchi rosati e bollicine. Abbiamo una selezione molto vasta che non basterebbe una giornata descriverle.

La scelta migliore e che vi consigliamo è quella di contattarci per scegliere assieme il regalo più indicato per le persone a cui volete bene. Naturalmente, nella nostra collezione non mancano il vinsanto e la grappa, due doni che, da sempre, rallegrano le tavole natalizie di noi toscani.


Avendo la possibilità, di scegliere e creare insieme i vostri regali, possiamo, chiaramente, realizzare dei cestini natalizi con le diverse specialità del nostro territorio e inviarvi, direttamente a casa vostra, i sapori della nostra bella regione.


Olio e vino sono, senza alcun dubbio, dei doni speciali, ma, per rendere ancora più esclusivo il vostro regalo potreste optare per un voucher soggiorno nel nostro agriturismo. Insieme possiamo organizzare un weekend dedicato al relax e alla scoperta del territorio toscano. Un pensiero speciale per una persona a cui tenete particolarmente e, perché no, quella persona potreste essere proprio voi.


Se le nostre proposte vi hanno incuriosito, non aspettate e contattateci subito via mail info@agriturismosantacristina.net, whatsapp o chiamando il numero 3891515707.


E non dimenticate di seguirci su Facebook e Instagram per restare aggiornati su tutte le nostre promozioni.



26 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page