top of page
  • Immagine del redattoreAgriturismo Santa Cristina

Voglia d'estate? Vi presentiamo tutte le nostre promozioni del 2024

Con l'arrivo della primavera aver voglia di organizzare le proprie vacanze estive è inevitabile.


campagna toscana con distesa di vigneti

La Toscana è la meta ideale di chi desidera trascorrere le giornate in mezzo alla natura, tra verdi colline, distese di vigneti e terme naturali.

Noi, dell' Agriturismo Borgo Santa Cristina, conosciamo bene i bisogni e le necessità dei nostri clienti e, prima ancora del loro arrivo nella nostra struttura, ci preoccupiamo di venire incontro alle loro esigenze, iniziando già con tariffe speciali e piccoli regali.








Le nostre promozioni sono pensate in base alle stagioni e alle festività che si susseguiranno durante il 2024.



  • Mese di Marzo: ogni due notti prenotate in omaggio il cestino per la colazione con tutte le prelibatezze del nostro territorio. Non vedrete l'ora di alzarvi al mattino e fare il carico di golosità!

  • Mese di Aprile: ogni due notti prenotate in omaggio una degustazione dei nostri vini. Infatti, le giornate si allungano e con loro la voglia di scoprire le eccellenze della nostra regione; la Toscana chiama vino e noi vogliamo regalarvi un'esperienza imperdibile.

  • FLASHSALE Aprile -Maggio- Giugno: per ogni prenotazione di minimo tre notti da aprile a giugno, potrete usufruire di uno sconto del 25%. Scade il 15.03.2024.

  • FLASHSALE Luglio e Agosto: per ogni prenotazione di minimo sette notti da nei mesi di luglio o agosto, potrete usufruire di uno sconto del 10%. Scade il 15.03.2024.


Le promozioni non vi hanno ancora convinto? Lasciatevi tentare dalle numerose attività che potrete svolgere nella zona e dai servizi della nostra struttura. Ne abbiamo davvero per tutti i gusti, dai trekking per gli amanti dell'avventura e le Terme della Via Francigena per gli ospiti in cerca di relax.



Gambassi Terme gode di una posizione strategica nel cuore della Toscana, che permette di usarla come punto di appoggio per visitare i borghi e le città più conosciute: in un'ora circa potrete raggiungere Firenze, Siena, Pisa, San Gimignano e tantissimi altri luoghi d'interesse.

Non avete voglia si spostarvi? Non preoccupatevi! Nel nostro agriturismo sarete liberi di svolgere tutte le vostre attività preferite, da prendere il sole a bordo piscina alle passeggiate lungo i boschi a noi limitrofi, passando per un bel pranzo all'aria aperta, a vostra disposizione avrete, infatti numerose aree barbecue.

Questi sono solo alcuni dei nostri servizi, ma non sono finiti qua! Per il 2024 abbiamo moltissime sorprese che ancora non possiamo svelarvi!


Non vi resta che fidarvi di noi e approfittare delle nostre promozioni! La Toscana vi aspetta e noi con lei!

Contattateci via mail all'indirizzo info@agriturismosantacristina.net o su whatsapp al numero 389 1515707.

92 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page